Presentazione del libro: “Teologia della morale cristiana”

DATA e ORA: giovedì, 9 marzo 2017 – ore 15.30.
LUOGO: Aula Juan Vecchi, Università Pontificia Salesiana.

L’Istituto di Teologia Dogmatica della Facoltà di Teologia dell’UPS organizza la presentazione del volume “Teologia della morale cristiana”, edito con i caratteri delle Dehoniane di Bologna.

Il libro di Paolo Carlotti sarà presentato all’UPS nell’aula Juan Vecchi, giovedì 9 Marzo 2017, alle ore 15.30. L’incontro sarà moderato da Aimable Musoni, direttore dell’Istituto di Teologia Dogmatica. Interverranno Gianni Cioli, della Facoltà Teologica dell’Italia centrale (Firenze); Donatella Abignente, della Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale San Luigi (Napoli); e Pier Luigi Cabri, direttore dell’edizioni Dehoniane di Bologna. All’incontro sarà presente l’autore.
L’incontro è aperto a tutti, docenti e studenti dell’Università Salesiana, e anche di altre Università romane e a quanti interessa l’argomento trattato.