Cena di fine anno accademico per l’ITD

Studenti e docenti dell’ITD sono stati ospiti nella casa della nostra studentessa Ersilia Villari per la cena di fine anno accademico. Ringraziamo di tutto cuore per il gioioso e sereno incontro, svoltosi in un’atmosfera veramente familiare nella serata di giovedì 7 giugno, dove è stato possibile festeggiare anche d. Gilbert per il suo compleanno (33).
E’ stata l’occasione per le felicitazioni a tre dei nostri studenti, che nel periodo estivo riceveranno nei loro paesi di origine l’ordinazione sacerdotale, opzione vitale che motiva gli studi di qualificazione teologica intrapresi presso il nostro Istituto. Sincere felicitazioni precedute dal ricordo nella preghiera a:  d. Gilbert (Agbozo Koffi Lycarion), d. Joackim (Mzanya Bimbani) e d. Jonatan (Cardenas Yacilia Samir).

Un augurio di buoni esami a docenti e studenti ed anche una buona estate!