Costruire insieme una “comunità di pratica”

Si è svolto il 15 dicembre, il primo incontro degli exallievi di Pedagogia sociale
  16 dicembre 2022

Il 15 dicembre, nell'Aula Artemide Zatti dell'Università, si è svolto il primo incontro degli ex-allievi di Pedagogia Sociale.

L'incontro, aperto dal saluto del Rettore prof. don Andrea Bozzolo, ha avuto come obiettivo principale quello di valutare insieme la possibilità di diventare una “comunità di pratica”.

Numerosi gli Alumni presenti, segno del legame sincero che prosegue anche dopo gli anni di studio. La loro partecipazione è stata infatti la conferma di quel clima di condivisione, partecipazione e desiderio di promozione di valori comuni che caratterizza la nostra comunità accademica.

Durante l'incontro c’è stato un momento di scambio e confronto sui diversi percorsi lavorativi attuali, cosa la comunità degli ex-allievi può offrire all’Università e in che modo l'UPS può rispondere a esigenze di formazione e aggiornamento professionali. Sono emerse molte idee e proposte che verranno sviluppate nei prossimi incontri. Il pomeriggio si è concluso con un piccolo rinfresco e con lo scambio degli auguri di Natale.

Per non perdere le prossime iniziative, ti ricordiamo di seguire i profili social ufficiali dell'Università su Facebook, LinkedIn, Instagram e Twitter.