III anno di Baccalaureato

Addio

4 giugno 2024

Il giorno 29 maggio gli studenti del terzo anno del Primo Ciclo si sono incontrati, dapprima fra di loro e poi con il Rettore e con il Decano della Facoltà di Teologia, per uno scambio di auguri di fine anno. Gli studenti hanno organizzato una merenda con bibite e snacks vari, mentre il Decano ha offerto il gelato, nel giardino dell’Università.

Su invito degli studenti, il Decano ha rivolto un breve saluto ringraziandoli per la loro presenza e collaborazione nelle attività della Facoltà, per gli anni vissuti insieme, augurando una buona preparazione per il diaconato e per l’ordinazione sacerdotale.

Infine, ha auspicato un buon rientro nel Paese di origine, invitando gli studenti ad avere una visione globale positiva delle esperienze fatte e di mantenere i contatti e l’amicizia fra di loro e con la Facoltà di Teologia.