Concelebrazione eucaristica di suffragio per il papà di d. Escudero

Martedì 24 ottobre alle ore 12.15, nella cappella della comunità D. Rua, vi sarà una concelebrazione eucaristica di suffragio per il papà di d. Escudero. Promossa dall’ITD, l’invito si estende a tutti i docenti e gli studenti della Facoltà che potranno partecipare. Nella fede nel Signore Risorto, innalziamo la nostra preghiera di suffragio per il papà e di consolazione per i familiari.

Il sig. Antonio Escudero Peña è mancato a Madrid sabato 7 ottobre, memoria della BVM del Rosario, alle 4.45. Era degente in ospedale dove si trovava ricoverato per delicati problemi di salute. Contornato dall’affetto dei suoi, ci ha preceduto nel ritorno alla casa del Padre. A d. Antonio, alla mamma e ai suoi familiari e parenti, rinnoviamo le fraterne e sentite condoglianze di tutti i docenti e gli studenti dell’ITD.

.