Benvenuto agli studenti della Facoltà di Teologia 2017

Il giorno 11 di ottobre, mercoledì, alle ore 12:15, nell’Aula A02, è previsto l’incontro di tutti gli studenti, i docenti e il personale di segreteria della Facoltà di Teologia dell’UPS per il tradizionale saluto di benvenuto all’inizio dell’Anno Accademico.

Questa attività, realizzata da alcuni anni, è un semplice momento di presentazione e saluto in cui sono invitati tutti i membri della Facoltà di Teologia. È quindi un’opportunità unica nell’anno per conoscere tutti i compagni e compagne che stanno lavorando, nei diversi cicli, istituti e curricoli, per la conoscenza delle scienze teologiche, al servizio del mondo e della Chiesa.

Nell’atto interverranno i direttori degli Istituti (Teologia Pastorale, Teologia Spirituale e Teologia Dogmatica), il Decano e alcuni studenti. Saranno presentati anche i docenti e i loro rispettivi servizi al cospetto degli studenti.