Nuovo Rappresentante degli studenti ITS

Roma (14 ottobre 2020): Nella riunione degli studenti dell’Istituto di Teologia spirituale, OGUNDANA Olugbenga Joseph Kunle SDB è stato eletto come rappresentate degli studenti dell’ITS per l’anno 2020-2021.

Joseph Kunle, nato in Nigeria (1986) è diventato Salesiano in Ghana (2009). Dopo gli studi filosofici è stato missionario in Bangladesh (2012-2015). Ha conseguito il Baccalaureato in Teologia all’Università Pontificia Salesiana (2016-2019) ed è stato ordinato sacerdote a giugno 2020. Attualmente don Joseph Kunle frequenta il secondo anno di Licenza nel curricolo “Formazione dei Formatori e degli Animatori Vocazionali” dell’Istituto di Teologia spirituale.

Augurando un servizio proficuo come rappresentante degli studenti a don Joseph Kunle, l’Istituto ringrazia don Francesco Mannu per il suo servizio nell’anno scorso.